Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo

Email

segreteria@siedas.it

Maria Rosaria Sant’Angelo

Laureata in diritto commerciale presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Firenze, svolge l’attività forense dal 2003 con abilitazione alla professione di avvocato conseguita nell’anno 2006.
Si occupa di consulenza ed assistenza legale, in particolare di diritto delle arti e dello spettacolo nonché di diritto societario e delle successioni.
Presta la propria assistenza a favore di privati, enti ed associazioni al fine dell’organizzazione di eventi artistici e di spettacolo, con particolare attenzione alle arti visive ed alla musica, affiancando i medesimi nelle fasi di eventuale costituzione dell’ente, di sviluppo e gestione delle singole attività, rappresentandoli verso i terzi, curandone gli aspetti legali e fornendo supporto organizzativo, coadiuvandoli nel reperimento di fondi e risorse nonché di sponsor e partners commerciali ed artistici.
Fa parte di Axiis, network legale che dal 2018 è divenuto uno dei multipliers di Invest in Tuscany, rete di partners pubblici e privati della Regione Toscana dedicato all’attrazione degli investimenti.
È legale convenzionato di Federmanager Toscana, associazione nazionale che rappresenta i manager delle aziende produttrici di beni e servizi nei settori dell’industria privata ed a partecipazione pubblica.

Il nostro statuto

Puoi visualizzare il nostro statuto tramite il link

Statuto

Modulo iscrizione

Scarica il modulo iscrizione socio

Modulo iscrizione

Promemoria rinnovo quota annuale 2018