Giovedì 26 gennaio, dalle 16.15 alle 18.00, presso il Museo Archeologico provinciale di Salerno, si terrà l’incontro “Alla scoperta di Soundreef. Musica, innovazione, diritto d’autore”.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione Live, realtà che si propone di promuovere eventi culturali e musicali sul territorio locale, con la collaborazione di SIEDAS, Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo.

 

All’incontro, moderato dalla dottoressa Francesca Salvato, Responsabile dell'Ufficio stampa SIEDAS, prenderanno parte il dottor Stefano Bifulco, Presidente Live, delegato Rete Giovani per Salerno e autore; il dottor Roberto De Luca, Assessore allo Sviluppo del Comune di Salerno; il professor avvocato Giovanni Maria Riccio, Docente di Diritto della Comunicazione e Consulente della Commissione Europea; il professor avvocato Fabio Dell’Aversana, Presidente SIEDAS; il professor avvocato Emilio Tucci, Docente di Informatica del Diritto; l’avvocato Francesco Fiore, Coordinatore regionale di SIEDAS per la Calabria; Raffaella Gaudieri, Presidente ELSA, European Law Students' Association di Salerno; Lucian Beierling, Responsabile Marketing Soundreef.

 

Allegati
Download this file (comunicatoallascopertadisoundreef.pdf)Comunicato ufficiale89 kB