Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo

Email

segreteria@siedas.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bando di selezione per Soci Coordinatori Regionali

29 Febbraio 2016-0:01/30 Giugno 2016-23:59

ART.1

L’Associazione SIEDAS – Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo si prefigge l’obiettivo di supportare le ricerche nel campo del diritto delle arti e dello spettacolo, attraverso pubblicazioni giuridiche, organizzazione di convegni e seminari ed eventi culturali in genere.
Con il presente bando si intende avviare un processo di selezione di soggetti interessati ad assumere l’incarico di Coordinatore Regionale per le seguenti Regioni ancora vacanti: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Marche, Molise, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle D’Aosta.
Il Coordinatore Regionale coadiuva il Presidente e tutti i membri del Consiglio Direttivo nel processo di strutturazione dell’organizzazione a livello locale, nella pianificazione e nella programmazione delle attività ad essa connesse, nel pieno rispetto del principi contenuti nello Statuto.

ART.2

I candidati, cittadini italiani o cittadini UE residenti in Italia dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o universitario; dovranno inoltre risiedere o essere domiciliati nella Regione per la quale si candidano.
Completano il profilo l’affidabilità, il senso di responsabilità, una forte motivazione, una ottima predisposizione a lavorare in gruppo, la buona conoscenza di una o più lingue straniere (inglese/francese) e buona conoscenza del proprio territorio sotto il profilo culturale.

ART.3

Le domande, corredate di curriculum vitae (in formato PDF) dovranno essere inoltrate, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 giugno 2016, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: selezione.coordinatori@siedas.it.
Il termine stabilito è perentorio e, pertanto, non saranno prese in considerazione le domande che non siano state inoltrate entro il termine indicato. Farà fede la data e l’orario di ricezione della email stessa.

ART.4

I candidati selezionati saranno contattati, a mezzo email, dal Segretario Generale dell’Associazione, per lo svolgimento di un colloquio, le cui modalità verranno comunicate successivamente agli interessati.

Napoli, 29 febbraio 2016

Il Presidente
Prof. Avv. Fabio Dell’Aversana

Il Segretario generale
M° Caterina Barontini

Dettagli

Inizio:
29 Febbraio 2016-0:01
Fine:
30 Giugno 2016-23:59
Categorie Evento:
,

Organizzatore

SIEDAS
Email:
segreteria@siedas.it
Sito web:
www.siedas.it

Il nostro statuto

Puoi visualizzare il nostro statuto tramite il link

Statuto

Modulo iscrizione

Scarica il modulo iscrizione socio

Modulo iscrizione

Promemoria rinnovo quota annuale 2018